lunedì 6 giugno 2011

...tutte le volte che prendo "tra le mani" un'immagine,non so mai che cosa ne possa saltar fuori!!!!
Può piacere  o non piacere ed io posso esserne più o meno soddisfatta;il più delle volte è il meno soddisfatta,perchè so che se mi impegno posso fare molto ma molto meglio.E' un tara che mi porto fin dal liceo!! e so che questa tara rimarrà con me per sempre...
Quindi non mi resta che rimboccarmi le maniche e continuare a sperimentare finchè(forse) trovo una soluzione grafica per me momentaneamente "appagante"!
Credo comunque che l'utilizzo di immagini,non sia di per se negativo se questo aiuta il mio lato espressivo;ciò non toglie comunque da parte mia,l'esercizio manuale che consiste nel disegno vero e proprio!
Come diceva il grande Raffaello Sanzio:"...più disegni o dipingi e più diventi bravo"!!!!

2 commenti:

  1. brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeee e scusa se ho risposto in ritardo!!! :D

    RispondiElimina